Vai al contenuto

Il Volo, Ignazio Boschetto ha sposato Michelle Bertolini: le nozze blindate

Ignazio Boschetto

Il cantante de Il Volo, Ignazio Boschetto, ha sposato la modella e imprenditrice Michelle Bertolini. Tutti i dettagli della cerimonia!

Il cantante Ignazio Boschetto, noto membro del trio “Il Volo”, ha celebrato il suo matrimonio con la modella italo-venezuelana Michelle Bertolini. La cerimonia si è tenuta il 12 settembre e ha avuto luogo in una location segreta, alla presenza di amici e familiari, inclusi i suoi colleghi Gianluca Ginoble e Piero Barone. La coppia, legata da un anno, ha optato per un rito civile semplice e intimo.

Ma scopriamo tutti i dettagli del lieto evento.

Il Volo, Ignazio e Michelle: un matrimonio semplice ma elegante

Ignazio Boschetto ha scelto un look sobrio con un completo nero e camicia bianca, mentre la sposa, Michelle Bertolini, ha stupito tutti con un abito corto bianco, creato su misura dalla stilista Elisabetta Garuffi.

La scelta minimalista di Michelle Bertolini ha attirato molta attenzione, in contrasto con i tradizionali abiti da sposa lunghi e romantici.

Sui social hanno presto iniziato a circolare le foto del matrimonio pubblicate da amici e familiari presenti.

Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto: un giovane amore

Michelle Bertolini, 29 anni, è una modella italo-venezuelana che ha vinto il titolo di Miss Venezuela International nel 2013. Ex tennista professionista, ha dovuto lasciare la carriera sportiva a causa di un infortunio. Oggi, è un’imprenditrice nel settore della ristorazione, con un ristorante di sushi a Roma, e nella produzione di vini italiani all’estero.

Il matrimonio di Ignazio Boschetto è un nuovo capitolo nella vita del cantante, celebrato con amore e intimità. I fan del trio “Il Volo” hanno accolto con entusiasmo la notizia, augurando alla coppia felicità e amore per il futuro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 10:25

Veronica Ferraro (amica di Chiara Ferragni) e Davide Simonetta sposi: l’evento esclusivo